Ecco la casa degli Hobbit ecologica che si costruisce in soli 3 giorni

Abitare in una casa degli Hobbit ecologica? E’ davvero possibile.

La straordinaria casa degli hobbit creata da John Ronald Reuel Tolkien nei suoi romanzi fantasy “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit” non è più immaginaria, ma è diventata realtà.

Ecco la casa degli Hobbit ecologica che si costruisce in soli 3 giorni
Dopo l’intenzione di costruire il primo villaggio tolkieniano del pianeta in Svezia da parte di John Higson e Marie Eriksson ecco che la Green Magic Homes, ideatrice del nuovo progetto dichiara che per costruire una casa degli Hobbit ecologica occorrono solo 3 giorni.
Basso consumo energetico, casa eco-friendly con una struttura prefabbricata sul quale è prevista la crescita di verde e non mancano i comfort.
La struttura così concepita non è difficile da assemblare, si può personalizzare alle diverse esigenze, impermeabilizzata, ventilata ed è modulare quidi si può affiancare una nuova casa anche dopo molto tempo dalla prima.
Per assemblare la casa degli Hobbit ecologica in poco tempo possono collaborare tre persone non specializzate e senza particolari competenze. In particolari zone e punti della struttura è possibile inserire tubi per l’acqua, cavi elettrici e tutto ciò che vogliamo.
Quanti di voi sono pronti a trasferirsi dentro il mondo di Tolkien? Acquistereste una casa degli Hobbit ecologica?

Ecco la casa degli Hobbit ecologica che si costruisce in soli 3 giorni Fonte: greenmagichomes.com

 Ecco la casa degli Hobbit ecologica che si costruisce in soli 3 giorni Fonte: greenmagichomes.comEcco la casa degli Hobbit ecologica che si costruisce in soli 3 giorni Fonte: greenmagichomes.comEcco la casa degli Hobbit ecologica che si costruisce in soli 3 giorni Fonte: greenmagichomes.comEcco la casa degli Hobbit ecologica che si costruisce in soli 3 giorni Fonte: greenmagichomes.comEcco la casa degli Hobbit ecologica che si costruisce in soli 3 giorni - 9

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*